kate perry denunciada por racista por llevar unos zapatos de "oscuro"

Enterao

Será en Octubre
Desde
17 Jul 2008
Mensajes
32.300
Reputación
35.607
Katy Perry accusata di razzismo per delle scarpe

Katy Perry accusata di razzismo per delle scarpe

Improvvisatasi designer di scarpe, la pop star ha lanciato in collezione due modelli che nella loro versione black sono ritenuti offensivi dalle donne afroamericane, così dopo la minaccia di boicottaggio dei suoi dischi da parte della comunità nera, ha deciso di rititarle dal mercato

Sandra Rondini - Lun, 18/03/2019 - 15:54





commenta

Quando le pop star si improvvisano designer i risultati possono essere disastrosi come nel caso di Katy Perry che ha lanciato una collezione di scarpe in cui due modelli stanno scatenando un autentico pilinguiferio perché ritenuti offensivi verso le minoranze etniche.


Acquistabili su Dillard e Walmart, hanno una vena surrealista con decori sul dorso che ricordano dei volti. Le scarpe "Face" hanno due occhi, un naso e labbra rosse su di esse. I modelli oggetto di dibattito sono “Rue Face Slip On Loafers" e il suo omologo con tacco alto, "Ora Face Block Heel Sandal". Disponibili in più di un colore, è la loro versione in nero che sta provocando un autentico pilinguiferio perché assomiglierebbe molto al trucco blackface di una volta che il mondo della moda ha disconosciuto da tempo per rispetto delle donne afroamericane. Rossetto rosso su labbra giganti.



Katy Perry è stata così accusata di razzismo e la cantante Masika Kalysha le ha chiesto pubblicamente di rispondere a queste accuse, invitando la comunità afro al boicottaggio non solo delle sue scarpe, ma persino dei suoi dischi. Per correre ai ripari, prima che la carriera e la reputazione della pop star vengano intaccate da un semplice paio di scarpe, la pierre di Katy Perry ha fatto sapere che queste scarpe fanno parte di un'intera collezione composta da decine di modelli ben diversi e che le scarpe "Face" non sono state create per essere offensive in alcun modo.

Però, ha aggiunto che "al fine di una politica di rispetto e sensibilità, Katy Perry ritirerà presto dal mercato questi modelli”.
 

daniguzmán

Influencer
Desde
19 Ene 2014
Mensajes
10.905
Reputación
43.907
Lugar
Matrix, villa y corte
“Quando le pop star si improvvisano designer i risultati possono essere disastrosi come nel caso di Katy Perryche ha lanciato una collezione di scarpe in cui due modelli stanno scatenando un autentico pilinguiferio perché ritenuti offensivi verso le minoranze etniche.”

Nunca mejor dicho...
 

Me_opongo

Madmaxista
Desde
9 Ene 2019
Mensajes
2.647
Reputación
4.442
Mujeres disfrutando del empoderamiento de mujeras.

Ya verás cuando las colocadas por cupo empiecen a decir a los jefes y jefas, cómo tienen que vestirse, hablar, dirigirse a ellas, organizar el trabajo...

Van a ir a la fruta calle con cupos o sin cupos.

Enviado desde mi Mi MIX 2 mediante Tapatalk